Le pubblicazioni dei miei clienti-All You Can Write

Le pubblicazioni dei miei clienti

Kristian Oslo - Respira
Valerio, un cuoco trentenne con la passione per i viaggi ed un vuoto esistenziale nella propria quotidianità, vola in Olanda, in solitaria come sempre. L'incontro con Amelia, dal quale nascerà un'inaspettata sterzata dei suoi piani e la volontà di non rimanere incagliato in una società che lo sta lasciando ai margini del proprio vissuto, durante il suo viaggio tutt'altro che rivelatore, Valerio abbasserà le difese cercando di affrontare le proprie ferite.

CE: self
Fabio Scarselletta - Ai giochi addio
"Ai giochi addio" è una favola d'amore moderna. I protagonisti di questo romanzo sono Mattia e Lisa, due giovani romani. Per un caso si conoscono una sera in discoteca, si innamorano ma il destino, spietato, cerca subito di dividerli. I due ragazzi e i loro sentimenti, infatti, vengono messi a dura prova da molti ostacoli: la lontananza fisica, gli impegni, le gelosie, i fraintendimenti.

CE: PAV Edizioni
Elisa Molteni - La Runa Bianca. Il canto delle stelle
Cantarono con lei le onde, le creature marine, il vento; risuonarono vibranti la salsedine e i pollini che vorticavano vicino al litorale. Persino i ciuffi di erba e il legno di alcuni rami, che fluttuavano flessibili, non fecero altro che infondere quella serenità agli animi di Honor e Mimiteh, che rimasero lì. Circondati dalla bellezza della natura... Per saperne di più tuffati in acque profonde e intrise di avventura per chi sa osare.

CE: Dragonfly Edizioni
Luigina Siena - J'adore Nicolas
"La prima volta che ti ho visto non mi sei stato subito simpatico: avevi quell’aria da francese un po’ snob e pensato da una che viene da Milano, città in vetta alle classifiche per snobismo, vale doppio. Eri ben vestito come un piccolo lord, poco più alto di me, e io nei documenti ho scritto che sono un metro e sessanta, mentendo, credo mi manchino un paio di centimetri all’altezza dichiarata. Tra italiani e francesi, leggende metropolitane raccontano che non scorra buon sangue."

CE: self
Jacqueline Dupeyron - A porte chiuse
Il diario del 2020, raccontato giorno dopo giorno, tempi amari e risate di fiducia, quando la speranza è una finestra aperta sul domani.

CE: self
Piera S. - Scusa se sono un disastro
Terry Rinaldi non sa proprio cosa sia la fortuna, ma la sfortuna la conosce benissimo. Ogni giorno, una catastrofe dietro l'altra tra oggetti rotti, corse sotto la pioggia e una perdita dal soffitto che il suo vicino non ricorda di riparare. Persino al suo colloquio di lavoro alla Fashion Clothes Terry ne combina di tutti i colori, e si fa subito notare dal suo capo, Scott McGregor. Ma se inizialmente crede sia l’ennesima sventura, stavolta la fortuna potrebbe aver bussato alla sua porta.

CE: Cherry Publishing
UNDER CONSTRUCTION