Le pubblicazioni dei miei clienti-All You Can Write

Le pubblicazioni dei miei clienti

SILVIA DE BERNARDI - Sulla cima del mondo
Giovanna è una giovane donna sensibile e generosa, fa l'insegnante per bambini stranieri in una scuola e mette tutto il suo impegno e la sua passione nel lavoro che svolge. Un giorno arriva un nuovo scolaro: è Aziz, nove anni, viene dal Marocco e si sente impaurito e confuso, uno straniero in una terra lontana da casa sua. Così Giovanna sente l'urgenza di aiutare il bambino a integrarsi a pieno nella realtà in cui è stato catapultato suo malgrado. Mentre la maestra si prende cura di Aziz, tra i due si instaura un rapporto solido, profondo e sincero di amicizia e riconoscenza, trasformando l'educatrice e l'alunno in una sorta di famiglia.
CE: Bookabook
FABIO SCARSELLETTA - Non ci sono montagne abbastanza alte
Un ragazzo poco più che ventenne, Emanuele, vive in una borgata nella zona est di Roma. Ha la sua vita, i suoi amici, il suo amore difficile. Gioca a football americano, e proprio questo sport lo metterà di fronte a una sfida pressoché impossibile: riuscire a giocare in una squadra professionistica negli Stati Uniti, la NFL. Il sogno di Emanuele, che abbiamo già conosciuto nel romanzo "Ai giochi addio", lo porterà in Arizona e in Messico, in una delle città di confine più pericolose al mondo. Emanuele dovrà trovare la sua strada tra tante difficoltà, crescendo come uomo e come sportivo.

CE: PAV Edizioni
ELISA MOLTENI - La Runa Bianca.
Cantarono con lei le onde, le creature marine, il vento; risuonarono vibranti la salsedine e i pollini che vorticavano vicino al litorale. Persino i ciuffi di erba e il legno di alcuni rami, che fluttuavano flessibili, non fecero altro che infondere quella serenità agli animi di Honor e Mimiteh, che rimasero lì. Circondati dalla bellezza della natura... Per saperne di più tuffati in acque profonde e intrise di avventura per chi sa osare.

CE: Dragonfly Edizioni
MARIO FRANCESCO GASTOLDI - Il profumo dei papaveri
Lorenzo Corti è una jazz star decadente, che si arrabatta tra un concerto e l'altro, tirando a campare in modo patetico e svogliato. La vita non è proprio andata come voleva lui, e all'età di 47 anni l'unico modo per non pensarci è quello di annegare costantemente i brutti pensieri nello spirito di un buon Bourbon. Dopo un concerto, Lorenzo incontra Germano, suo vecchio amico fraterno, perso di vista da molti anni, venuto a informare il musicista della morte di Angelica Bonomo.
Ma chi era Angelica? Lorenzo piomberà in una spirale di ricordi che lo porterà a rivivere gli avvenimenti spaventosi dell'estate del 1990, quando Angelica, fidanzatina di un Lorenzo diciassettenne, fu vittima di un episodio atroce.
CE: Porto Seguro
KRISTIAN OSLO - Respira
Valerio, un cuoco trentenne con la passione per i viaggi ed un vuoto esistenziale nella propria quotidianità, vola in Olanda, in solitaria come sempre. L'incontro con Amelia, dal quale nascerà un'inaspettata sterzata dei suoi piani e la volontà di non rimanere incagliato in una società che lo sta lasciando ai margini del proprio vissuto, durante il suo viaggio tutt'altro che rivelatore, Valerio abbasserà le difese cercando di affrontare le proprie ferite.

CE: self
FABIO SCARSELLETTA - Ai giochi addio
"Ai giochi addio" è una favola d'amore moderna. I protagonisti di questo romanzo sono Mattia e Lisa, due giovani romani. Per un caso si conoscono una sera in discoteca, si innamorano ma il destino, spietato, cerca subito di dividerli. I due ragazzi e i loro sentimenti, infatti, vengono messi a dura prova da molti ostacoli: la lontananza fisica, gli impegni, le gelosie, i fraintendimenti.

CE: PAV Edizioni
MASSIMO MESCHINI - Di morte e d'altre storie
Svegliarsi e aprire gli occhi, respirare l’aria frizzante del mattino, lasciarsi accarezzare dalla tenue luce dell’alba e iniziare un nuovo giorno… che potrebbe essere l’ultimo. State attenti e guardatevi le spalle quando passeggiate, mentre siete al lavoro, in vacanza, al supermercato, seduti al tavolino di un bar o fra le accoglienti mura di casa vostra. L’orrore è ovunque e basta un banale incidente o un momento di crisi per gettare nell’oscurità anche la giornata più luminosa. Il punto di non ritorno è molto più vicino di quanto possiate immaginare…
CE: self
LUIGINA SIENA - J'ADORE NICOLAS
"La prima volta che ti ho visto non mi sei stato subito simpatico: avevi quell’aria da francese un po’ snob e pensato da una che viene da Milano, città in vetta alle classifiche per snobismo, vale doppio. Eri ben vestito come un piccolo lord, poco più alto di me, e io nei documenti ho scritto che sono un metro e sessanta, mentendo, credo mi manchino un paio di centimetri all’altezza dichiarata. Tra italiani e francesi, leggende metropolitane raccontano che non scorra buon sangue."
CE: self
PIERA S. - Scusa se sono un disastro
Terry Rinaldi non sa proprio cosa sia la fortuna, ma la sfortuna la conosce benissimo.
Ogni giorno, una catastrofe dietro l'altra tra oggetti rotti, corse sotto la pioggia e una perdita dal soffitto che il suo vicino non ricorda di riparare. Persino al suo colloquio di lavoro alla Fashion Clothes Terry ne combina di tutti i colori, e si fa subito notare dal suo capo, Scott McGregor.
Ma se inizialmente crede sia l’ennesima sventura, stavolta la fortuna potrebbe aver bussato alla sua porta.
CE: Cherry Publishing
FRANCESCO CANUTI - Crescere con Linkedin
Nel libro viene presentato il Metodo Poplink, un metodo per aumentare la visibilità della tua azienda e creare nuove opportunità commerciali attraverso l’utilizzo di LinkedIn.

CE: Faenza Scientifics
ENRICO GALLUCCIO - SINGLE IN PANDEMIA

Sara lavora come cameriera a Roma, ma da quando è iniziato il Covid è disoccupata ed ha paura per il suo futuro. Mathieu è un rider e passa le sue giornate in bicicletta consegnando pizze e hamburgers in una Parigi deserta. Georgios e Dagmara sono due studenti che si sono all’improvviso ritrovati chiusi in casa durante il loro Erasmus spagnolo.

Sara, Mathieu, Georgios, Dagmara e tutti gli altri protagonisti del libro hanno passato momenti difficili. Nessuno di loro ha una vita perfetta. Ma, in questo anno di Covid, tutti loro hanno vissuto un incontro, un’avventura o un amore. Queste sono le loro storie.
CE: self

ANTONELLA MANCINO - La tua voce nel vento
Claudia è una travel blogger che è riuscita a fare della sua passione per i viaggi un lavoro. Luca è un musicista spagnolo, fedele solo alla sua vecchia chitarra.
Per caso, la vita dei due giovani si intreccia indissolubilmente e, spinti da un crescente sentimento, si troveranno a condividere la propria quotidianità tra Bologna, Siviglia e Firenze.
Il loro destino sembra già scritto ma quando la rabbia e l’orgoglio si fanno più forti dell’amore tutto può cambiare in un attimo...
CE: self
ROSSELLA SALANITRI - L'eco di Narciso
Isabella, giovane donna siciliana, decide di intraprendere un percorso di psicoterapia per trovare una soluzione ai problemi che la tormentano da diverso tempo. Mentre il racconto prosegue, gli incontri tra Isabella e la sua psicologa si fanno più intensi e portano la terapeuta a connettersi alla psiche della protagonista, scavando sempre più in profondità. Sarà così che Isabella avrà modo di intuire che il grande disagio che accusa ha, come causa, il compagno. Edoardo, infatti, soffre di un disturbo di personalità noto come narcisismo patologico e, per sentirsi bene, ha bisogno di manipolare gli altri...
CE: Argento Vivo Edizioni
JACQUELINE DUPEYRON - A porte chiuse
Il diario del 2020, raccontato giorno dopo giorno, tempi amari e risate di fiducia, quando la speranza è una finestra aperta sul domani.

CE: self
ALFREDO BIONDOLILLO - Bassi si nasce
In "Bassi si nasce" al personaggio principale dell’opera viene data la parola già dal momento della sua nascita. Durante la storia il protagonista, Lorenzo, cresce arrivando all’adolescenza. È così che l’autore affronta il tema del bullismo, passando per l’emarginazione sociale, e sottolinea il ruolo fondamentale dell’amicizia nella scoperta di sé e nella crescita personale. Dosando con sapienza ironia e riflessioni, messaggi importanti e momenti drammatici, l’autore riesce a far sorridere e pensare chi legge.
CE: Daimon Edizioni
GIORGIA BEVEGNI - Le avventure di H e Aly
Se il nome di H. fosse stato pronunciato interamente, a causa di una maledizione che la colpì sin dal suo primo vagito, nulla nel luogo in cui si trovava sarebbe più cresciuto, la terra sarebbe diventata impervia e ostile, dal cielo sarebbe cominciato a piovere fuoco, e una piaga di morte e distruzione si sarebbe riversata laddove si trovava la giovane donna...

CE: self
ALFONSO SANTAMARIA - Non ho mai fatto male a nessuno
Il giorno in cui sta percorrendo la statale per andare a ricoprire un nuovo incarico di lavoro, Alfredo viene sorpreso da un violento temporale. La stazione di servizio nella quale cerca riparo ha un aspetto spettrale. Si rivelerà essere il punto di partenza di un misterioso viaggio nello spazio e nel tempo, popolato dalle ombre di un passato che ritorna. A conclusione del suo peregrinare, Alfredo sarà costretto a decidere su quali binari incanalare un destino al bivio tra mediocrità e riscatto.

CE: PAV Edizioni