Dicono di me-All You Can Write

Dicono di me

La parola
agli scrittori
LEGGI ALTRO
"È difficile per me in questo momento trovare le parole giuste per descrivere Manuela e il suo lavoro, rischio quasi di sminuirlo. È stata pura intesa ed armonia fin da subito: ogni volta che ci si sentiva nell'avanzare dell'editing per il mio romanzo fantasy era pura emozione. La prima persona che mi abbia saputo dare un vero riscontro, aiutandomi passo dopo passo ad approfondire la storia, i personaggi e la struttura. Sempre on line, discreta e super professionale, restava fino a tardi a sorbirsi i miei monologhi sull'elebaorato e piano piano continuava a coccolarlo e arricchirlo per me. La Runa Bianca sta arrivando e se sarà un vero gioiellino, lo sarà anche per merito di Manuela, indubbiamente... Grazie 10000"
"Alcuni passaggi li trovo doverosi per scrivere e raccontare una storia. In questo oceano di opportunità ho incontrato Manuela e grazie alla sua professionalità posso pubblicare senza avere l'ansia di aver lasciato qualcosa di non "perfetto". Grazie mille. Alla prossima. Kristian"
"Mi sono affidata a Manuela per la correzione e per l'editing del mio romanzo. Lei è stata disponibile, precisa e molto competente. Le affiderò certamente anche la mia prossima 'Fatica letteraria'!"
"Grazie per il tuo lavoro eseguito nel mio romanzo. Sei stata fondamentale per rendere il mio lavoro perfetto. Sempre disponibile per ogni domanda. Posso definirti a questo punto un ottima collaboratrice. Non vedo l'ora di mandarti il mio prossimo romanzo che finirò a breve."
"Ho contattato Manuela per chiederle di correggere una serie di miei racconti.
Avete presente chi dice che i soldi per la correzione e per l’editing sono soldi male investiti? Beh, si sbagliano di grosso! Ho potuto constatare con mano la bravura di questa professionista, che è riuscita a scovare tutti i refusi che mi ero perso e, inoltre, mi ha dato un enorme aiuto nella scelta dei titoli adatti ai miei racconti! Oltre ad aver prodotto delle schede valutative veramente esplicative, in cui descrive i punti di forza e le debolezze dei miei racconti con estrema professionalità e criticità, mi ha suggerito alcune strategie per migliorare quanto scritto. Credo che investire soldi per la propria opera sia necessario se si vuole raggiungere la perfezione (o la decenza, in alcuni casi). Non è un caso se i più grandi scrittori hanno più di un editor! Diffidate da chi vi dice il contrario. A Manuela dico: grazie grazie grazie!"
“L'incubo dello scrittore è l'editing. Ci sentiamo violati se qualcuno mette le mani sulla nostra creatura. La professionalità di Manuela, invece, rende questo passaggio piacevole e indolore. Ti fa capire che è indispensabile affidare il tuo romanzo a un occhio esperto e, a mio parere, non esiste occhio migliore! Grazie per avermi aiutato a realizzare il mio sogno!”
“Cordialità, competenza e precisione. Si avverte fin dai primi contatti una voglia di condivisione delle scelte. Veramente utile.”
"Editing preciso, impeccabile, ma allo stesso tempo non opprimente. Prezzi in linea. Consigliatissimo!"